Shooter multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale
La seconda guerra mondiale è stata teatro di alcune delle battaglie più epiche della storia militare e molte di esse possono essere rivissute in un gioco come Ghosts of War. Si tratta di uno shooter in prima persona che riunisce giocatori da tutto il mondo e offre una sezione grafica di alta qualità per offrire all'azione un ambiente realistico.
Prendi posizione nelle battaglie più realistiche della seconda guerra mondiale
Potremo partecipare a diverse battaglie come parte di una squadra, giocando con i nostri compagni in modalità collaborativa. Ovviamente, dovremo eliminare i nostri nemici. Questi potranno saltare fuori da qualsiasi angolo sfruttando le rovine provocate dalle bombe o le loro fortificazioni. Attenzione anche al fuoco proveniente da veicoli come carri armati, aerei o navi.
Queste sono le principali caratteristiche e funzioni che troveremo in GOW:
- 3 mappe uniche basate su scenari reali in cui si è verificato il conflitto, come le spiagge della Normandia o del Pacifico.
- Soldati rappresentati con le uniformi dei rispettivi paesi: Stati Uniti, Russia, Giappone, Germania e Regno Unito.
- Raccogli le carte di gioco e scambiale con altri giocatori.
- Sviluppa e potenzia le tue armi.
- Ottieni un pass battaglia completando i compiti secondo le missioni che ti vengono assegnate.
- Sali di livello e sblocca armi, travestimenti e ogni tipo di equipaggiamento.
- Gioca in squadra con altri giocatori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto